Ilicic Inter, pazza idea del club nerazzurro che è al lavoro per assicurarsi le prestazioni del trequartista sloveno dell’Atalanta.
MILANO – Nell’ultimo periodo è stato accostato con una certa insistenza al Siviglia, ma il futuro di Josip Ilicic potrebbe essere targato ancora Italia. Il trequartista sloveno dell’Atalanta, reduce da una stagione straordinaria in nerazzurro, è infatti l’ultima pazza idea di mercato dell’Inter. Il tecnico Spalletti vuole un esterno offensivo tecnico e in grado di saltare l’uomo e Ilicic potrebbe essere il profilo giusto.
Secondo quanto riportato dall’edizione di oggi di ‘Tuttosport’, il ds Ausilio domenica scorsa sarebbe stato a Bergamo per visionare da vicino Ilicic nel corso della gara tra Atalanta e Milan. Se ne saprà di più nei prossimi mesi quando il calciomercato estivo entrerà nel vivo, ma l’Inter è intenzionata a fare sul serio per Ilicic. Potrebbe essere proprio il 30enne sloveno il tanto atteso rinforzo dei nerazzurri nel reparto avanzato.
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…