Ilary Blasi da sogno quella che posta una foto sensuale tra le sue storie Instagram. La diretta dell’Isola dei Famosi è finita da pochi minuti e la signora Totti si concede un attimo di relax nel camerino. L’outfit però è sexy.
Grande protagonista in questo 2021 in televisione, Ilary Blasi è la regina della Primavera. Prima, indirettamente nella serie tv su Totti andata in onda su Sky e interpretata da Greta Scarano, quindi la sua conduzione dell’Isola dei famosi che tanto apprezzamento di pubblico ha saputo raccogliere dall’inizio del reality.
La bella Ilary è la padrona di casa negli studi Mediaset e, in modo decisamente verace e spontaneo, ha riscosso un ampio consenso con la sua conduzione. A catturare è, ovviamente, anche la sua bellezza. La signora Totti mette in mostra un fisico a dir poco perfetto in ogni puntata, con vestiti che esaltano le sue forme.
Lei, poi, a fine puntata regala ‘perle‘ di backstage. Come, per esempio, ieri sera quando a fine puntata si è concessa un attimo di relax in camerino. Ma in posa sensuale.
Leggi anche–> Sara Croce show su Instagram
Una foto in bianco e nero dove la Blasi viene ritratta di profilo, con le sue forme e curve che catturano subito l’attenzione dei suoi tantissimi fan. La bella Ilary regala questa chicca nel post diretta della puntata di ieri dell’Isola dei famosi, mostrandosi in un outfit sexy anche con le calze a rete.
Un modo originale per dare la buonanotte a tutti i suoi follower (sono quasi 2 milioni solo su Instagram), incantanti di fronte a tanta bellezza e sensualità. La storia originale potete ammirarla direttamente sul suo profilo cliccando questo link.
Complicatasi la pista Ademola Lookman l'Inter avrebbe cominciato a valutare un altro profilo per rinforzare…
Novità importanti per le big della Serie A che vorrebbero anticipare i top club europei.…
I bianconeri difficilmente riusciranno a prendere l'inglese. E c'è la possibilità di andare con forza…
La Juventus potrebbe presto portarsi a casa l'avvincente duello di mercato con il Napoli campione…
Luka Jovic sembrava destinato a giocare in Spagna a partire dalla prossima stagione, ma invece…
Il calciatore sembrava destinato a vestire la maglia del Napoli a partire dalla prossima stagione,…