Ilary Blasi e la spesa bollente, pantaloncino troppo corto

Ilary Blasi incanta Instagram con uno scatto direttamente dal supermercato. Momenti di shopping per la bellissima moglie di Francesco Totti.

Ilary Blasi
Ilary Blasi / Screenshot Instagram

Note conduttrice e moglie dell’ex calciatore Francesco Totti, Ilary Blasi non ha certo bisogno di presentazioni. La bella presentatrice recentemente ha condotto gli Eurogames con Alvin e presto la vedremo di nuovo con la prossima edizione de ‘L’Isola dei Famosi’ Intanto la signora Totti si concede qualche scatto social per la gioia dei suoi 1,4 milioni di follower. Su Instagram infatti la Blasi ha postato una foto di vita quotidiana impegnata a fare la spesa.

LEGGI ANCHE >>> Blasi da sballo: il vestitino cortissimo scopre tutto

Ilary Blasi, fan in estasi per la spesa: la foto

Ilary pubblica spesso fotografie della sua quotidianità e l’ultimo scatto la ritrae mentre fa la spesa al supermercato. A saltare subito all’occhio dei più maliziosi è stato l’outfit che comprende un pantaloncino estremamente corto di colore rosso ed un top con la schiena scoperta.

LEGGI ANCHE >>> Paola Di Benedetto è incredibile, il mini bikini manda i fan in estasi

La bella Ilary è ritratta di spalle intenta a prendere qualche prodotto dagli scaffali del supermercato. Un gesto semplice ma che con la sua notorietà non può naturalmente passare inosservato come testimoniano i migliaia di like che campeggiano sotto al post, accompagnati come sempre dai commenti più disparati. Da ‘Ma de che stamo a parlà’ ad un più semplice ‘bellissima’.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Shopping

Un post condiviso da Ilary Blasi (@ilaryblasi) in data:

Impostazioni privacy