Ilary Blasi sontuosa, vestito corto e gambe accavallate

Video postato come storia di Instagram per Ilary Blasi con la conduttrice che raccoglie l’apprezzamento dei suoi fan con un vestito corto, tacchi e gambe accavallate.

Ilary Blasi
Ilary Blasi

Nuovo video su Instagram per Ilary Blasi

Ultimi giorni maggiormente attivi su Instagram per Ilary Blasi con la conduttrice che sta raccontando in più di un momento le sue giornate. A catturare l’attenzione dei propri fan sono state le ultime storie della moglie di Francesco Totti che ha sfoggiato in un locale un vestito nero con un vistoso spacco, corredato da tacchi e con le gambe accavallate. La rinomata bellezza della ragazza ha portato i suoi fan ad apprezzare il suo outfit.

LEGGI ANCHE >>> LA LITE TRA ILARY BLASI E CORONA

Ilary Blasi
Ilary

Ilary ed il commento di Totti sui capelli

Nei giorni scorsi a catturare l’attenzione dei followers della Blasi è stato il botta e risposta avuto con suo marito Francesco Totti sull’acconciatura scelta dalla romana. L’ex capitano della Roma ha commentato con una battuta: “Ma che foto ti sei fatta?? Ma soprattutto che capelli? Tu non stai bene”. Da capire quello che sarà il prossimo impegno lavorativo dell’ex conduttrice del Grande Fratello Vip con un possibile ritorno sugli schermi in occasione di settembre quando ripartirà la nuova stagione televisiva.

LEGGI ANCHE >>> MIRIAM LEONE SPETTACOLARE

https://www.instagram.com/p/CAKjObmoYm6/

Le storie su Instagram saranno visibili fino alle ore 22 di sabato 13 giugno sul profilo della Blasi. Per quello che riguarda gli ultimi post dell’ex letterina si trovano spesso video e foto dei suoi allenamenti, compreso quello in compagnia di Francesco Totti.

Impostazioni privacy