Ilary Blasi saluta l’estate senza veli, divina – FOTO

Ilary Blasi regala spettacolo con uno scatto super provocante, la conduttrice televisiva aggira la censura con curve in primo piano

Nell’Italia del terzo millennio, è decisamente uno dei personaggi televisivi più amati. Ilary Blasi, dopo gli inizi come ‘Letterina‘ di ‘Passaparola‘ che l’hanno lanciata sul piccolo schermo ad alti livelli, ha costruito la sua fama diventando una delle presentatrici più amate. Conduttrice a più riprese di alcuni tra i programmi più seguiti in assoluto dal pubblico – il Grande Fratello Vip, le Iene, l’Isola dei Famosi – è diventata un personaggio a 360 gradi.

Ilary Blasi saluta l'estate senza veli, divina - FOTO
Ilary Blasi (foto Instagram)

Ilary Blasi, una estate in cui è cambiato tutto

Seguitissima anche sui social – con oltre 2 milioni di followers su Instagram – Ilary è stata in questi anni anche una icona assoluta del glam, componendo, con Francesco Totti, una delle coppie più benvolute di tutto lo star system nostrano. Ma dopo vent’anni, la notizia che i fan proprio non si aspettavano e che in molti ha lasciato un velo di tristezza. L’amore con l’ex fuoriclasse della Roma è finito, i due si sono detti addio e adesso, a vacanze finite, si occuperanno della separazione, con un occhio di riguardo, naturalmente, al futuro dei tre figli Christian, Chanel e Isabel. L’estate di quest’anno li ha visti, per la prima volta dopo una vita, vivere vacanze separate proprio insieme ai figli. Ilary li ha portati in giro per il mondo, con un viaggio in Africa, Totti è stato con loro nella villa di famiglia di Sabaudia. La bella stagione si avvia alla conclusione, con un bel po’ di malinconia per entrambi, di sicuro, anche se Ilary prova a reagire a modo suo.

Ilary Blasi, via tutto: fisico pazzesco al naturale, una visione che seduce

Ilary Blasi saluta l'estate senza veli, divina - FOTO
Ilary Blasi (screen shot Instagram)

La conduttrice saluta l’estate con uno degli scatti più seducenti di sempre. La 41enne dimostra di essere ancora in splendida forma, altroché, con una immagine in bianco e nero che si permette di ammirare, grazie a un gioco di chiaroscuri, il suo fisico tonico e seducente. Togliendosi la parte superiore del costume e coprendosi soltanto con le braccia, Ilary è di fatto senza veli, lasciando intuire le sue curve quel tanto che basta per accendere la fantasia e la passione degli ammiratori, come detto ancora molto numerosi. E tutti ansiosi di consolare la showgirl con tanti messaggi di incoraggiamento e di ammirazione. Ci sono cose che non cambiano mai, nonostante tutto: il fascino di Ilary è una di queste.

Impostazioni privacy