Ilary Blasi, sdraiata sul letto è un incanto: maglia mini, visione piccante

Ilary Blasi non la smette assolutamente di stupire i suoi follower di Instagram e lo fa nella migliore maniera possibile che tutti quanti noi stavamo aspettando. Un qualcosa che non sta davvero né in cielo e né in terra. Guardare per credere se avete ancora dei dubbi a riguardo a quello che ha pubblicato in rete – FOTO

Anche se bisogna precisare una cosa: non si tratta affatto di un post, ma di una ‘storia’: sì, proprio quelle che dopo 24 ore si cancellano e non si hanno più la possibilità di rivedere. In questo articolo no visto che potete visionare il contenuto quante volte volete voi senza mai stancarvi. Proprio come abbiamo fatto noi della redazione: una visione così piccante non la vedevamo da un bel po’ di tempo e l’ex conduttrice del programma ‘Le Iene’, anche in questa occasione, si è superata e lo ha fatto alla grande. Buona visione a tutti quanti voi.

Ilary Blasi (screenshot foto Instagram)

Ilary Blasi, sdraiata sul letto è incantevole

Se voleva mandarci completamente in confusione possiamo confermare che ci è riuscita e lo ha fatto nella migliore maniera possibile. Non possiamo fare altro che alzarci tutti quanti in piedi ed applaudire l’ultimo incredibile contenuto che porta la firma della nativa di Roma. In questo ultimo periodo, per quanto riguarda il mondo del gossip, si è sentito parlare molto di lei: ovviamente per la separazione con il marito Francesco Totti. Tra i due non c’è più la scintilla visto che hanno deciso di prendere due strade diverse. Non lanciandosi qualche frecciatina di troppo. In questo articolo, però, parleremo decisamente di altro e di una nuova immagine che la vede come assoluta protagonista. Siete pronti per conoscere il tutto? Allora non vi resta da fare altro che rimanere collegati qui con noi per visionare, tutti quanti insieme, questo suo nuovo capolavoro.

Ilary Blasi, la maglia si accorcia sempre di più: addome in bella vista – FOTO

Non abbiamo più parole per poter descrivere la sua straripante bellezza. Un qualcosa che merita di essere vista con la massima attenzione da parte di tutti quanti noi. Non si tratterebbe affatto della prima volta che ci delizia con un contenuto del genere, ma qui si è veramente superata. Sdraiata comodamente sul letto mette in bella mostra una maglia che si rimpicciolisce sempre di più mostrando un fisico a dir poco sublime. Filo di trucco che non guasta mai e si conquista l’amore dei propri fan.

Impostazioni privacy