Ilary Blasi da urlo su Instagram: uno schianto senza veli – FOTO

Ilary Blasi scende nuovamente in campo su Instagram con una foto che ha letteralmente mandato in estasi i fan. La bella moglie di Francesco Totti si mostra senza veli sulla schiena 

Ilary Blasi
Ilary Blasi (screenshot da Instagram)

Nuovo scatto ‘piccante’ per Ilary Blasi che su Instagram non si risparmia ancora una volta per la gioia dei suoi tantissimi fan. La bella moglie di Francesco Totti vanta infatti ben 1,4 milioni di follower sul noto social network, attirando spesso su di se l’attenzione mediatica. La conduttrice in questi giorni di vacanza a Capri non ha mancato occasione per deliziare i suoi fan con nuovi scatti, come l’ultimo pubblicato questa mattina.

LEGGI ANCHE >>> Wanda Nara, lingerie esagerata: spettacolo su Instagram – FOTO

Ilary Blasi fa impazzire i fan: senza veli ‘The day after’

Nuova foto per la Blasi che ha pubblicato un post sul suo profilo Instagram, accompagnato dalla seguente didascalia: “The day after…”, cioè “il giorno dopo”. Nella foto la donna appare completamente senza veli, girata di spalle, con i lunghi capelli biondi pettinati con una nuova acconciatura.

LEGGI ANCHE >>> Blasi, distesa al sole è magnifica – FOTO

Bionda, occhi azzurri e fisico sempre scolpito ed in forma per la moglie di Frnacesco Totti che così facendo ha fatto impazzire il box dei commenti su Instagram. Pioggia di apprezzamento per la bella conduttrice con frasi che vanno da ‘che schianto’ ad un più semplice ‘bellissima’.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

The day after……………… pic&hair by @alessiasolidani

Un post condiviso da Ilary Blasi (@ilaryblasi) in data: