Ilary Blasi, il jeans si apre e si vede tutto sotto

Negli ultimi mesi si è parlato tantissimo di Ilary Blasi soprattutto per le note vicende di gossip dopo la fine della sua lunga storia d’amore con l’ex capitano della Roma, Francesco Totti. Le voci sul suo futuro amoroso continuano a circolare mentre intanto sui social torna alla carica a suon di nuove foto sempre più intriganti. I fan apprezzano parecchio. 

Mentre continuano a correre rapidi i gossip su di lei, Ilary Blasi non si ferma e continua ad andare per la strada. La stupenda showgirl e conduttrice non smette mai di stupire ed anche sui social la sua fama è sempre in ascesa come testimoniano gli ultimi post pubblicati su Instagram. Intensa e bellissima come al solito, Ilary torna carichissima.

Ilary Blasi il pantalone scende
Ilary Blasi (foto Instagram)

Ilary Blasi, dalla fine della relazione con Totti alle smentite su Edmondo Israilovici

Dopo tanto tempo è terminato un amore che sembrava inscalfibile. Quello tra Ilary Blasi e Francesco Totti, la cui separazione ha fatto scalpore, ha tenuto e continua a tenere banco sui giornali di gossip. L’ex capitano della Roma e la conduttrice capitolina hanno quindi deciso di separare le proprie strade in una vicenda che dal punto di vista mediatico ha lasciato non pochi strascichi. Si inseguono infatti i gossip sul futuro amoroso della stessa ex conduttrice del Grande Fratello che era stata anche associata ad Edmondo Israilovici, 52enne partner fondatore di un’agenzia immobiliare.

I due erano stati fotografati insieme a cena ma sui social Ilary Blasi con una serie di stories ha prontamente smentito ogni cosa sgonfiando la situazione: “Dicono che ci sia un’aria di flirt. Secondo me tira un’ariaccia e basta”. “Praticamente mi hai visto crescere, sei molto più anziano di me”, dice Ilary scherzando. Ed infine aggiunge: “Donne, Mondo è single, vi lascio il tag, approfittatene”.

Ilary Blasi stupenda su Instagram: “Ops”

Capitolo quindi chiuso mentre su Instagram, dove vanta la bellezza di 2,1 milioni di followers, continua a stupire la meravigliosa Ilary Blasi che recentemente ha pubblicato un nuovo scatto con indosso una magliettina nera a maniche lunghe che termina poi nei pantaloni, i quali sono sbottonati e parzialmente abbassati. A tutto ciò la bella conduttrice allega un messaggio semplicissimo: “Ops“.

Immancabile quindi la solita valanga di like, ma anche di commenti piuttosto divisivi, con diversi fan che non perdono occasione per difenderla da eventuali attacchi: “Quante sfigate e sfigati che commentano… siete di una tristezza infinita. Quanto rosicate! Solo questo potete fare nella vita. Sei bellissima”.

Ecco il post condiviso su Instagram da Ilary Blasi:

Ilary Blasi il pantalone scende
Ilary Blasi (foto Instagram)
Impostazioni privacy