Ilary Blasi ‘infiamma’ Bangkok: le sue gambe parlano da sole

Ilary Blasi sa sempre come catturare l’attenzione dei suoi follower e lo fa con un nuovo ed interessante capolavoro che arriva direttamente dal suo account ufficiale di Instagram. Lo stesso che merita di essere visionato con tutta la cautela di questo mondo. Se non avete ancora capito di cosa stiamo parlando non dovete affatto preoccuparvi visto che ci siamo noi della redazione a risolvere tutto

Ovviamente saremo lieti di mostrarvi la sua nuova opera d’arte che arriva direttamente da lontano. In particolar modo da Bangkok dove si trova, in questo momento, insieme al suo attuale compagno. Si tratta di un certo Bastian. A quanto pare tra i due sembra andare a gonfie vele, anche se i commenti che l’ex letterina di ‘Passaparola’ sta continuano a ricevere non solo per nulla positivi. Anzi, in molti la stanno criticando per via del suo atteggiamento che sta avendo in quest’ultimo periodo. Tanto è vero che le riviste di gossip non stanno facendo altro che parlare di questa vicenda e quella che riguarda il suo ex.

Nuovo capolavoro Instagram
Ilary Blasi (screenshot foto Instagram)

Ilary Blasi infiamma le temperature della Thailandia

Non è affatto un mistero che in Thailandia le temperature siano sempre calde. Con l’arrivo da parte della nativa di Roma, però, le cose sono notevolmente cambiate. Anzi, a dire il vero, il caldo aumenta sempre di più proprio per via della sua presenza. L’ex moglie di Francesco Totti ha deciso di trascorrere queste festività natalizie lontano dal nostro Paese e soprattutto da paparazzi. Anche se, comunque, le sue immagini che pubblica sui social sono sempre oggetto di discussione da parte del mondo del gossip. In particolar modo la sua ultima meraviglia che arriva dal suo account ufficiale di Instagram e che sta ricevendo il successo che merita. Ovviamente ci stiamo riferendo all’impressionante numero di “like” e commenti di approvazione da parte dei suoi follower che non si perdono affatto un singolo aggiornamento da parte sua. Andiamo a vedere di cosa si tratta.

Ilary Blasi, da Bangkok è tutto: visione paradisiaca – FOTO

Nuovo capolavoro Instagram
Ilary Blasi (screenshot foto Instagram)

Vestito a dir poco leggero che mette in risalto le sue magnifiche e straordinarie gambe. Le stesse che sembrano quasi siano infinite. A dir poco illegali, su questo non ci sono dubbi. Proprio come il suo sguardo sempre più incantevole come non mai. Filo di trucco che non deve mai mancare ed intorno a lei una visuale che lascia tutti a bocca aperta.

Impostazioni privacy