Ilary Blasi, distesa al sole è magnifica – FOTO

Ilary Blasi, magnifico scatto in costume della moglie di Francesco Totti: bellezza intramontabile e curve da urlo al mare.

Ilary Blasi
Ilary Blasi

Ilary Blasi, bellezza senza tempo

Ha compiuto quest’anno 39 anni, ma il tempo sembra non passi mai per lei. Ilary Blasi si mantiene giovanile, bellissima, esplosiva, nonostante sia madre ormai da diversi anni e lo sia diventata già per tre volte. Il fascino della ex ‘letterina’, diventata poi famosa come conduttrice de ‘Le Iene’ e non solo, si mantiene assolutamente irresistibile, buon per Francesco Totti che si gode una moglie davvero invidiata da tutti.

LEGGI ANCHE >>> Ilary Blasi e la spesa bollente, pantaloncino troppo corto

Ilary Blasi in costume, guardate che sballo

La compagna di vita dell’ex fuoriclasse della Roma ha un nutrito seguito di followers sui social, specialmente su Instagram. Sul suo profilo, trovano spesso spazio scatti seducenti e provocanti. Come nel caso dell’ultimo postato poco fa, in cui la vediamo godersi un po’ di relax al mare. Distesa al sole, sembra davvero una sirena, la sua posa è davvero accattivante. Il costume tigrato fa il resto, evidenziando delle curve sensazionali e ancora di tutto rispetto. Arrivano in men che non si dica migliaia di like e tantissimi commenti estasiati da parte dei suoi fan, che una volta di più si innamorano di lei a prima vista. Una vera e propria meraviglia di cui non ci si può stancare mai.

LEGGI ANCHE >>> Ilary Blasi da sballo: il vestitino cortissimo scopre tutto

https://www.instagram.com/p/CCn_IJcF7bT/

Impostazioni privacy