“Scusate le spalle”, la perdoniamo: Ilary Blasi, perizoma ‘incastrato’

Se il suo obiettivo era quello di mandarci completamente fuori di testa allora possiamo confermare che ci è riuscita alla grande ed anche nella migliore maniera possibile che tutti quanti noi stavamo aspettando. Da come avete ben potuto capire stiamo parlando della meravigliosa ed intramontabile Ilary Blasi che sa sempre come catturare la nostra attenzione. Guardare per credere se avere dubbi

Se non avete ancora capito di cosa stiamo parlando non vi dovete assolutamente preoccupare visto che siete arrivati nel posto giusto ed al momento giusto. Non si tratterebbe affatto della prima volta che accade una cosa del genere, ma qui possiamo confermare che ha veramente esagerato ed allo stesso tempo superato il limite. Per noi della redazione non è stato affatto semplice quale immagine scegliere dal suo post. Poi la scelta è caduta decisamente su un capolavoro. Con la speranza che sia di vostro gradimento. Ancora un altro paio di righe e poi vedrete anche voi questo grande successo.

Nuovo capolavoro Instagram
Ilary Blasi (screenshot foto Instagram)

Ilary Blasi, qui le parole non servono affatto

Il titolo non è assolutamente ingannevole, su questo potete stare fin troppo tranquilli in merito a quello che vi stiamo dicendo. A dire il vero ci potevamo accontentare anche di questa immagine in evidenza che potete visionare attentamente qui in alto. Ed invece no visto che la nativa di Roma ha voluto fare molto di più. In questo periodo si sta sentendo molto parlare di lei. Soprattutto per via della rottura definitiva con il suo (quasi ex) marito Francesco Totti. Una lunga storia d’amore terminata, molto probabilmente per il gossip, nella peggiore maniera possibile. Adesso, però, ritorniamo nuovamente all’argomento per cui siete tutti quanti qui. Il suo nuovo capolavoro di Instagram. Andiamo a vedere di cosa si tratta.

Ilary Blasi, perizoma in difficoltà: tutta colpa del suo lato ‘A’ – FOTO

Nuovo capolavoro Instagram
Ilary Blasi (screenshot foto Instagram)

Ci dà le spalle, ma la perdoniamo a prescindere. Questa è una vera e propria opera d’arte, su questo non ci sono assolutamente dubbi. Un fisico che non ha affatto bisogno di alcun tipo di presentazione. Delle gambe che sembrano quasi siano infinite. Indovinata cosa è al centro della nostra attenzione? D’altronde non potrebbe essere altrimenti. Il suo perizoma è letteralmente “incastrato” tra il suo lato ‘A’ che meriterebbe un articolo a parte. Nel caso in cui vi dovesse mancare il fiato, per qualche secondo, sappiate che si tratta di un qualcosa di fin troppo normale.

Impostazioni privacy