Il video di Melissa Satta, chiude in maniera rovente la Fashion week

Dai tempi di Striscia la Notizia in cui Melissa Satta ricopriva il ruolo di Velina ne è passata di acqua sotto i ponti. Intanto la bellissima showgirl, modella, presentatrice e influencer di origini sarde e nativa di Boston, non la smette di stupire tra il suo lavoro in TV e quello sui social dove anche l’ultimo video ha saputo rubare l’occhio. 

Una bellezza intensa e genuina quella di Melissa Satta, classe 1986 che nel corso della sua carriera ha accumulato un numero sempre crescente di fan da tutta Italia. L’ex di Boateng ha inoltre sempre dimostrato un grande rapporto col mondo del calcio e dello sport, mantenendosi peraltro in straordinaria forma. Tutto questo si è visto nell’ultimo filmato su Instagram per la Milano Fashion Week.

Melissa Satta meravigliosa per Milan fashion week: il VIDEO
Melissa Satta (screenshot foto Instagram)

Melissa Satta star alla fashion week: look da favola

È impossibile non conoscere Melissa Satta, una delle ex Veline più famose ed iconiche della storia di Striscia la Notizia. Nel tempo non sono mai mancati lavori di ogni tipo e in diversi programmi televisivi, senza dimenticare il suo lavoro come modella grazie anche ad una bellezza e ad un portamento innati. Negli anni ha quindi aumentato a vista d’occhio il suo seguito, con i fan che su Instagram sono arrivati a toccare l’impressionante quota di 4,7 milioni di follwers. Un autentico esercito di persone sempre pronte ad accogliere con enorme favore tutte le nuove pubblicazioni della stupenda nativa di Boston, che non ha mai nascosto anche il suo amore per il calcio. Al di là delle sue love story, Melissa Satta ha anche partecipato ad alcune trasmissioni sportive e da tempo ormai conduce anche ‘Goal Deejay’ su Sky.

Un volto iconico quello dell’ex Velina che è stato anche protagonista a margine della Milano Fashion Week: vestiti fenomenali ed una bellezza disarmante.

Melissa Satta meravigliosa per la Milano fashion week: il VIDEO

Proprio in relazione alla Milano Fashion Week, Melissa Satta ha pubblicato su Instagram un video in cui riassume la preparazione e l’outfit fenomenale che ha sfoggiato. Un mix di bellezza ed eleganza che non poteva naturalmente passare inosservato, e che come sempre ha raccolto straordinario successo.

Non sono mancati commenti: “Basta Melissa ti prego ci fai impazzire tutti”, “Gli occhi più belli della fashion week”, “Bellissima”, “Strabella”, “Meravigliosa creatura”.

Ecco il post condiviso su Instagram da Melissa Satta:

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Melissa Satta (@melissasatta)

Impostazioni privacy