Il vedo e non vedo di Matilda De Angelis, una delle co-conduttrici di Sanremo – FOTO

Il vedo e non vedo di Matilda De Angelis, una delle co-conduttrici di Sanremo – FOTO. L’attrice incanta sui social.

Matilda De Angelis
Da Instagram

Il vedo e non vedo di Matilda De Angelis, una delle co-conduttrici di Sanremo – FOTO

ROMA – Matilda De Angelis incanta sui social. Il suo nome è destinato a diventare popolare dopo la prima serata del Festival di Sanremo 2021 che vedrà l’attrice e cantante come co-conduttrice. Ma per tutti gli appassionati del cinema la giovane non è affatto sconosciuta.

Un profilo Instagram destinato a vedere aumentare i propri fan in pochi giorni. Una popolarità che esploderà in poco tempo, ma le foto non mancano. E il vedo e non vedo pubblicato qualche giorno prima dal suo arrivo a Sanremo è destinato a spopolare ancora una volta sui social in poco tempo.

LEGGI ANCHE —> Anna Tatangelo, seduta in terra e gambe scoperte: perfetta – FOTO

Matilda De Angelis pronta a diventare la star dei social

Uno scatto a colori e nero in cui Matilda si propone con una giacca aperta e sotto niente. Il suo fisico perfetto viene evidenziato da forme pericolosissime, soprattutto nel lato A. Forme sinuose e atteggiamento provocante che accendono la fantasia, si vede tutto o quasi. Una immagine che raccoglie un grandissimo successo tra i followers, raccogliendo like e commenti estasiati. Un tripudio di sensualità che non può che lasciare davvero senza parole.

LEGGI ANCHE —> Anna Tatangelo, l’allenamento bollente: fisico esplosivo – FOTO

Immagini destinate a diventare popolari in davvero poco tempo. Dopo una lunga carriera, nonostante la sua giovane età, trascorsa sul set, Matilda si prepara al grande salto per diventare una delle regine dello spettacolo. Sanremo è il palco giusto, ma soprattutto una prova importante anche per la stessa giovane artista, alla sua prima apparizione sul piccolo schermo come presentatrice. La popolarità è ormai alle porte, toccherà a lei riuscire a gestirla nel migliore dei modi per garantirsi un futuro anche nello spettacolo e non solo.