“Vorremmo che restasse qui”, Juventus e Napoli gelate

“Vorremmo che restasse qui”, Juventus e Napoli gelate. Il Valencia blinda il suo gioiello con la strada per le due squadre italiane che si complica.

Calciomercato Juventus
Juventus logo (Getty Images)

“Vorremmo che restasse qui”, Juventus e Napoli gelate

VALENCIA (SPAGNA) – “Vorremmo che restasse qui“, così in conferenza stampa il tecnico del Valencia, Albert Celades, sul futuro di Ferran Torres. “Ci confrontiamo spesso e sta bene – ha aggiunto l’allenatore – quello che consiglierei, non solo a lui ma a tutti, è di cercare la sua felicità. E’ chiaro che tutti vorremmo che lui restasse qui anche perché è di Valencia. La sua condizione è cresciuta di partita in partita“.

LEGGI ANCHE —> CALCIOMERCATO JUVENTUS, SVOLTA FERRAN TORRES

Napoli e Juventus sul giocatore

E’ una sfida a due in Italia per Ferran Torres. Come riportato da calciomercato.it, il Napoli e la Juventus da diverso tempo seguono il gioiellino del Valencia. Un obiettivo non semplice da raggiungere sia per una questione economica che per la concorrenza estera con diverse squadre interessate al giocatore.

Il contratto in scadenza nel 2021 costringerà la squadra iberica a cederlo per non rischiare di perderlo a parametro zero. Il Valencia nelle prossime settimane cercherà di trovare l’accordo per il rinnovo ma in caso di fumata nera potrebbe portare all’addio già in estate. Il classe 2000 è pronto al grande salto con Napoli e Juventus interessate da tempo al gioiellino spagnolo.

LEGGI ANCHE —> FERRAN TORRES JUVENTUS, COLPO DA 60 MILIONI DI EURO

Impostazioni privacy