Il Trono di spade ultima puntata streaming, come vederla

Il trono di spade ultima puntata streaming, l’attesissimo ultimo episodio della serie: tutte le info, dove e a che ora vederla

L’attesa è finita. Sta per concludersi l’ottava e ultima stagione de Il Trono di spade, la popolarissima fiction che ha tenuto gli appassionati con il fiato sospeso. Annunciati clamorosi colpi di scena per un finale scoppiettante. Chi sarà a trionfare in Game of Thrones e riuscirà a sedersi, finalmente, sull’agognato Trono di Spade? Questa notte lo scopriremo!

Il Trono di spade ultima puntata streaming, come vederla

La sesta e ultima puntata dell’ottava stagione sarà trasmessa, come di consueto, da Sky Atlantic in contemporanea con gli Stati Uniti, in lingua originale e con i sottotitoli, alle ore 03.00 di questa notte. Per gli abbonati alla tv satellitare, la possibilità di usufruire dello streaming mediante l’app Sky Go per pc, smartphone e tablet. Per chi non avesse la possibilità di restare sveglio stanotte, niente paura. Domani sera, lunedì 20 maggio, sempre su Sky Atlantic, dopo la trasmissione dell’episodio precedente doppiato in lingua italiana, alle ore 21.15, la replica dell’ultima puntata, a partire dalle ore 22.40.

Impostazioni privacy