TORINO – Ilja Nestrovski ritorna nel mirino del Torino. Il bomber del Palermo piace tanto ai granata.
Dopo una stagione di grandissimo livello giocata in Serie B, per il bomber del Palermo Ilja Nestorovski, si riapriranno presto le porte della Serie A. L’attaccante rosanero ha dimostrato di meritare i migliori palcoscenici e per questo sicuramente salirà di livello. Non è certo però che il futuro del calciatore possa essere ancora in rosanero. Sia in caso di ritorno in A dei siciliani, sia nel caso di permanenza nella serie cadetta, Nestorovski potrebbe cambiare maglia.
Dopo aver disperatamente provato a portarlo all’Olimpico nella scorsa stagione, il Torino è pronto ad affondare nuovamente il colpo. La compagine granata è da tempo interessata al calciatore ma come svelato da Tuttosport, in estate proverà in ogni modo a portare il numero 30 del Palermo in Piemonte. Zamparini proverà però a sparare alto. Il presidente del club siculo non si priverà del suo pupillo per meno di 15 milioni di euro. Una somma elevata che potrebbe però spaventare il presidente Urbano Cairo. Petrachi, ds granata, arriverà ad offrire questa somma per il macedone? La sensazione è che il futuro di Nestorovski possa essere legato a quello di Belotti…
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…