NAPOLI – Sembrava fosse soltanto rimandato a giugno l’affare Napoli-Politano ed invece così non è. Il Sassuolo ha smentito ogni tipo d’accordo.
Tutt’altro che belle notizie quelle arrivate quest’oggi per il Napoli. Entrambi gli obiettivi del mercato di gennaio Verdi e Politano, sfumati per ragioni diverse, non sembrano essere così vicini alla maglia azzurra. Nonostante pareva chiaro un accordo soltanto posticipato a giugno, né per il calciatore del Bologna, né per quello del Sassuolo esiste una trattativa già impostata per giugno. Stamani era arrivata la notizia legata a Verdi, adesso vicino ad un’altra compagine della Serie A. Adesso sono arrivate le parole del ds del Sassuolo, Carnevali che hanno negato categoricamente un accordo già in essere per la sessione estiva.
“Il mercato con il Napoli? Guardate – le parole rilasciate dal dirigente al quotidiano Il Mattino – Non siamo nuovi ad operazioni con gli azzurri. Penso ad esempio a Vrsaljko. Avevamo chiuso la trattativa tra i club ma è stato il calciatore a non voler venire. Per Politano invece la situazione era molto diversa. Il ragazzo conosceva la nostra volontà: non lo volevamo cedere a gennaio. Lui comunque, dopo questa delusione, si è rimesso subito in carreggiata. Nell’arco di pochissimi giorni è tornato alla grande. Adesso il ragazzo ha tante richieste importanti, magari in estate vedremo il da farsi. Non c’è però nessun impegno con il Napoli: a gennaio non abbiamo stretto nessun accordo con gli azzurri per Politano”. Più chiaro di così.
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…