Il ricordo di Dubai è piccante: Monica Bertini esagerata

Monica Bertini pubblica ricordi da Dubai e immancabilmente fa girare la testa ai suoi fan: la giornalista in forma smagliante

Nella cosiddetta ‘hit parade’ delle giornaliste sportive più amate dagli appassionati, sta scalando sempre più posizioni la fantastica Monica Bertini. La giornalista della redazione di Sport Mediaset è una presenza ormai nota e graditissima sul piccolo schermo e non solo.

Monica Bertini bollente in costume a Dubai
Monica Bertini (News.Direttagoal.it – Instagram)

Classe e professionalità da vendere, eleganza nei modi, e naturalmente un fascino irresistibile che dà un tocco in più che non può passare inosservato. Non stupisce che il pubblico dei suoi ammiratori sia in costante crescendo. La giornalista parmense, 39 anni, lascia sempre il segno quando possiamo ammirarla nelle varie trasmissioni sportive del network milanese. E dopo la lunga pausa per le nazionali è pronta ad accompagnarci nel rush finale della stagione.

Oltre che nelle consuete edizioni giornaliere del tg sportivo, la rivedremo nell’approfondimento domenicale sul campionato con Pressing e soprattutto nelle serate infrasettimanali di coppa. Tra la Coppa Italia, giunta alle semifinali, e la Champions League, che vedrà le squadre italiane in prima linea con tre formazioni (Inter, Milan e Napoli) ai quarti di finale, non mancheranno gli appuntamenti al cardiopalma. In campo e fuori.

Quando in studio c’è la splendida Monica, inevitabilmente, l’attenzione finisce per concentrarsi soprattutto su di lei e sul suo fascino seducente. Che pare, stando ai rumors, mai confermati ufficialmente, abbia fatto una vittima illustre proprio nel mondo del calcio: Piero Ausilio, il direttore sportivo dell’Inter.

Monica Bertini scollatissima in bikini: temperature infernali su Instagram

Intanto, anche su Instagram le visioni spettacolari da parte di Monica non mancano. La giornalista tiene un profilo aggiornatissimo con diversi scatti da capogiro e un seguito che ormai si avvicina al mezzo milione di followers. Che in questi giorni sono andati letteralmente in visibilio grazie agli scatti-ricordo di una vacanza a Dubai.

Monica Bertini splendida in bikini
Monica Bertini in bikini a Dubai (News.direttagoal.it – Instagram)

Ricordi che fanno bene al cuore di Monica, ma anche a quello dei fan, che possono gustarsi visioni in primo piano in costume della loro beniamina. Le curve esplosive della Bertini, da distanza ravvicinata, non lasciano mai indifferenti e quasi bucano lo schermo. Una scollatura sublime che attenta alle coronarie degli ammiratori e che attira like e commenti estasiati. Senz’altro, un bel modo per lanciarsi nella bella stagione. E a questo punto immaginare quelli che potranno essere gli scatti estivi, ancora più micidiali, della favolosa Monica.

Impostazioni privacy