Il Real mette gli occhi su un giocatore della Serie A

Calciomercato: Real Madrid impressionato dalla prestazione messa in mostra in Champions League. I blancos, alla ricerca di un nuovo centrale, potrebbero dare l’assalto proprio all’argentino dell’Atalanta Romero.

Real Madrid Zidane
© Getty Images

Ieri sera molti degli attacchi del Real Madrid si sono scontrati contro un muro chiamato Romero. Il roccioso difensore dell’Atalanta, di proprietà della Juventus ed ex Genoa, è risultato tra i migliori in campo nella sfida tra merengues e nerazzurri, impressionando gli spagnoli al termine di una prestazione super.

I bianconeri hanno lasciato l’argentino all’Atalanta puntando invece su Demiral, sperando che a Bergamo il centrale potesse crescere e migliorare sotto la sapiente guida di Gasperini. La situazione in mano ce l’ha proprio Percassi, che potrebbe riscattare il giocatore per un totale di 16 milioni di euro dopo aver versato 2 milioni (più altri 2 previsti) per il prestito biennale. La valutazione del giocatore, però, ora è di almeno in doppio.

La vetrina europea ha fatto sicuramente alzare il prezzo di Romero che, ieri, ha impressionato il Real Madrid. A tal punto che i blancos potrebbero presto sferrare un tentativo di mercato.

Leggi anche–> Atalanta-Real Madrid, passano gli spagnoli 

Calciomercato Atalanta, super plusvalenza Romero?

romero atalanta
© Getty Images

L’Atalanta potrebbe decidere di riscattare anticipatamente il difensore versando altri 18 milioni alla Juventus per poi rivenderlo a più del doppio al Real Madrid. Zidane avrebbe segnalato il difensore argentino, classe 1998, considerandolo un degno erede di Sergio Ramos.

Il capitano dei blancos è in scadenza di contratto e le trattative per il rinnovo non sono decollate. A fine stagione potrebbe lasciare il Bernabeu dopo aver vinto tutto in maglia Real. Che possa essere Romero il suo sostituto al centro della difesa dei galacticos?

A rimanerne beffata, se tutto ciò dovesse realizzarsi, sarebbe proprio la Juventus. Che si ritroverebbe con meno di 20 milioni in tasca per un giocatore che ne vale almeno il doppio.

Romero, super stagione a Bergamo:

Impostazioni privacy