Il primo esonero della stagione: la Sambenettese ha esonerato Montero

SAMBENEDETTESE, PAOLO MONTERO ESONERATO –  Termina dopo appena sette partite la stagione sulla panchina della Sambenedettese di Paolo Montero. L’ex difensore della Juventus, che alla guida dei marchigiani lo scorso anno era arrivato a giocarsi i playoff per la promozione, paga il difficile avvio di campionato che vede il club stazionare nelle posizioni di mezzo della classifica. Poco più di un anno per Paolo Montero alla guida della Samb, arrivato nell’estate del 2019 per cercare di riportare in alto il club.

Paolo Montero esonerato: fatate l’ultimo ko

Montero
Montero © Getty Images

A Montero è stato fatale l’ultimo ko subito in campionato (la Sambenedettese gioca il gruppo B della Serie C) contro il Modena, arrivato tra le mura amiche. Un 2-0 che è costato la panchina all’ex giocatore della Juve e che ha fatto scendere la squadra al nono posto in classifica. Dopo sette giornate i marchigiani hanno ottenuto tre successi, due ko e altrettanti pareggi.

Leggi anche–> Monza, Brocchi rischia: c’è il sostituto

Sambenedettese, il comunicato su Montero

Il comunicato ufficiale della decisione del club marchigiano è arrivato nella mattinata di oggi: “SS Sambenedettese comunica di aver sollevato Paolo Montero dall’incarico di allenatore della Prima squadra – si legge  – la Samb ringrazia Montero per l’impegno e la  serietà profusi in questi mesi”. 

Samb, le immagini del ko contro il Modena:

Impostazioni privacy