PARMA – Il Parma sogna in grande per la prossima Serie A: Mario Balotelli
Dopo una promozione acciuffata per i capelli all’ultima giornata della stagione regolare, il Parma pensa a fare le cose in grande in vista della prossima stagione. Riconfermarsi in Serie A dopo 3 anni di assenza è l’obiettivo n°1 della società emiliana che punta a ritornare nella élite del calcio italiano sin da subito. Per questa ragione il mercato portato avanti sarà di altissimo livello e con colpi anche clamorosi.
L’obiettivo n°1 per l’attacco della squadra allenata da Roberto D’Aversa è al momento Mario Balotelli, attaccante libero da impegni contrattuali dopo la scadenza del contratto con il Nizza. Il bomber appena rientrato nel giro della Nazionale, ha in ballo diverse trattative, ma è chiaro che sarebbe fortemente tentato da una piazza che vuole riaffermarsi nel grande calcio e che soprattutto può dargli l’opportunità di tornare in Serie A. Al momento da battere c’è la concorrenza dell’agguerrito Marsiglia. La società transalpina già da diverse settimane è in pole position per arrivare a SuperMario. Chi la spunterà? Raiola è pronto a concludere l’ennesima magia di mercato.
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…