Il nuovo corso della FIGC è ormai ufficialmente partito. Il nuovo commissario straordinario, Roberto Fabbricini, già segretario generale del Coni, sarà chiamato a dare il via alle riforme necessarie per far ripartire alla grande il calcio in Italia. Passaggio fondamentale anche quello della scelta del nuovo CT della Nazionale azzurra, ruolo rimasto vacante dopo l’addio di Giampiero Ventura. Fabbricini ha svelato subito i nomi dei 4 candidati, tutti tecnici di altissimo profilo.
“Il nome del prossimo CT? Al momento le candidature sono quelle che sapete già tutti da tempo. Mancini so che attualmente è a Roma ma non è stato contattato, Conte sembra desideroso di ritornare sulla panchina azzurra, Ancelotti apre e chiude la porta mentre neanche Ranieri è fuori dai giochi. Non ci sono pole position, attualmente, bisogna valutare pro e contro di ogni profilo. E bisogna anche fare i conti con l’oste, valutando le disponibilità della Federazione. Adesso comunque valuteremo il da farsi anche insieme a Billy Costacurta”.
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…