Il Napoli inizia a perdere i pezzi: Rog se ne va a giugno?

Infortunio Chiriches
Napoli ©Getty Images

NAPOLI – E’ tempo di riflessioni in casa Napoli. A giugno potrebbe partire una smobilitazione che potrebbe comprendere anche il centrocampista Rog.

E’ forse il momento più difficile della stagione del Napoli. Il pareggio collezionato contro il Sassuolo, ed il conseguente allungo in classifica della Juventus, fanno piombare nuovamente nel baratro gli entusiasmi di un club che credeva fosse l’anno giusto per vincere lo scudetto. Adesso l’obiettivo pare molto più lontano per la squadra partenopea che dovrà necessariamente dare fondo alle sue energie e sperare che la Juve possa fermarsi. Intanto anche il mercato non sorride. Le scarse rotazioni di Sarri stanno facendo mugugnare molti calciatori, pronti ad andare via al termine di questa stagione.

Il Napoli inizia a perdere i pezzi: Rog se ne va a giugno?

Marko Rog, centrocampista croato classe 1995 impiegato davvero con il contagocce dall’allenatore azzurro, avrebbe già dato mandato ai suoi agenti di cercare una nuova squadra per la prossima stagione. Il ragazzo sarebbe stufo di attendere una chance e per questo avrebbe deciso di lasciare il San Paolo, in prestito o a titolo definitivo. Le opportunità in Europa non mancano per Rog, ragazzo di prospettiva che necessiterebbe di spazio per maturare definitivamente e diventare titolare in una qualunque squadra europea. Come incasserà questa notizia Aurelio De Laurentiis? Sappiamo che il tema mercato è una nota dolente nel rapporto con Maurizio Sarri e Cristiano Giuntoli, ds del club…

Gestione cookie