Il messaggio strappalacrime per Vialli: dallo stadio a Tacconi

Il mondo del calcio è in apprensione per le condizioni di salute di Gianluca Vialli. Ricordiamo che l’ex centravanti della Sampdoria si trova ancora ricoverato nell’ospedale di Londra, mentre sta combattendo ancora contro un brutto male che purtroppo gli è ritornato a fargli visita. Nel frattempo è arrivato un bellissimo messaggio da parte dei sostenitori della Juventus nei suoi confronti – FOTO

Un messaggio molto commovente che non poteva affatto passare inosservato. Il tutto è arrivato direttamente durante il match di campionato valido per la sedicesima giornata del campionato di Serie A tra la Cremonese e appunto il team bianconero. Direttamente da una storia Instagram da parte di Andrea Tacconi, ovvero il figlio di Stefano. Tra l’altro anche l’ex leggenda della ‘Vecchia Signora’ si sta riprendendo da una brutta malattia che lo ha colpito. Un chiaro messaggio anche per lo stesso Vialli, con la speranza che possa riprendersi quanto prima. Tutti i suoi parenti, colleghi ed amici lo aspettano a braccia aperte.

Vialli, messaggio strappalacrime
Vialli

Il commovente post del figlio di Tacconi per Vialli

La famiglia Tacconi fa sentire il suo sostegno a quella di Vialli. Soprattutto a Gianluca che sta continuando a combattere. Le notizie che arrivano da Londra non sono affatto delle migliori. Il nativo di Cremona, purtroppo, non sta molto bene e sta lottando come non mai. Proprio come faceva in campo. Tutto il mondo del calcio fa il tifo per lui. In particolar modo proprio Tacconi che vuole far sentire la sua vicinanza. In particolar modo Andrea che, direttamente dal suo account ufficiale di Instagram, posta una immagine in cui si vedono i tifosi bianconeri che espongono uno striscione commovente per il 53enne.

Luca Vialli segna per noi“, l’incoraggiamento di Tacconi a Vialli [FOTO]

Post Instagram di Andrea Tacconi
Il post di Andrea Tacconi per Gianluca Vialli (screenshot foto Instagram)

Luca Vialli segna per noi“. Questo è il messaggio che gli ultras della Juventus hanno esposto durante il match vinto, in trasferta, a Cremona. Una frase che tutto il mondo del calcio sta pensando in questo momento e che dedica a Vialli. Come riportato in precedenza la speranza di tutti è possa riuscire a sconfiggere, anche questa volta, questa terribile malattia che gli è tornato (purtroppo) a fargli visita. La famiglia Tacconi, nel frattempo, osserva passo dopo passo i progressi da parte di Stefano che è ritornato ad effettuare qualche passo dopo un periodo in cui era rimasto completamente fermo a letto.

 

Impostazioni privacy