Ancora un’altra folle sessione di mercato attende il Manchester United. La squadra allenata da Josè Mourinho che in questi mesi si è resa protagonista del calciomercato con le acquisizioni multimilionarie di Pogba, Sanchez, Matic e tanti altri ancora, starebbe mettendo appunto una campagna acquisti da cineteca per la prossima estate. Primo su tutti, un colpo proveniente, addirittura, dalla Championship, la Serie B inglese. La somma da sborsare? 45 milioni di euro.
I Red Devils avrebbero deciso di tentare l’affondo decisivo per Ryan Sessegnon, diciassettenne centrocampista o terzino sinistro di proprietà del Fulham. Sessegnon è considerato il craque del calcio inglese e per questa ragione nessuna delle big del calcio britannico se lo vorrebbe far scappare. Una vera e propria asta si starebbe per scatenare in queste ore ma il Manchester United avrebbe le idee chiarissime: con 45 milioni di euro, somma considerata inarrivabile per tutte le squadre in concorso, Sessegnon raggiungerebbe Old Trafford.
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…