Il Manchester United fa il prezzo per Pogba: 130 milioni di euro

Pogba Psg
Pogba © Getty Images

MANCHESTER – Dopo l’apertura di Beppe Marotta al possibile ritorno alla Juve di Paul Pogba, il Manchester United ha fissato il prezzo per il cartellino di Pogba. 130 milioni di euro.

Dopo due stagioni al limite del fallimentare, per Paul Pogba potrebbero aprirsi le porte dell’addio al Manchester United. Ritornato a casa per circa 120 milioni di euro dopo la straordinaria avventura alla Juventus, il francese non è mai riuscito a mostrare tutte le sue qualità ad Old Trafford. Il club britannico si sarebbe stancato di aspettarlo e per questo una cessione non pare più impossibile. La Juventus, per mezzo di Beppe Marotta, avrebbe già avanzato la propria candidatura per riportarlo a Torino ma il prezzo fissato dai Red Devils starebbe spaventando l’intero calciomercato. Il Man United non vorrebbe farlo partire per meno di 130 milioni di euro.

Il Manchester United fa il prezzo per Pogba: 130 milioni di euro

Una cifra a dir poco stellare che permetterebbe a Josè Mourinho, addirittura, di collezionare una plusvalenza con la cessione di Pogba. Utopia pura. Dopo due stagioni a questo livello, il valore del classe 1993, più che aumentare, è certamente diminuito. Per questa ragione la richiesta del club britannico pare assurda, a meno che Paris Saint GermainReal Madrid non decidano di accontentare il Manchester. Solo club pronti a fare follie di mercato potrebbero dire di sì ad una richiesta così incredibile per il nazionale francese…

Impostazioni privacy