Il Liverpool mette la freccia: è praticamente fatta per Ceballos

Ceballos Liverpool
Ceballos ©Getty Images

LIVERPOOL – La corsa a Dani Ceballos sembrerebbe essere terminata. Il Liverpool pare aver chiuso per il centrocampista del Real Madrid.

Sembrava stesse per aprirsi intorno al cartellino di Dani Ceballos la più importante asta di mercato dell’estate ma così invece non sarà. Con grande rapidità e decisione il Liverpool sembrerebbe aver già chiuso l’affare sorprendendo l’intero mercato europeo. Il calciatore di proprietà del Real Madrid dovrebbe lasciare in estate il Santiago Bernabeu per accasarsi in quel di Anfield per una cifra vicina ai 40 milioni di euro. Un vero e proprio colpaccio per Jurgen Klopp che già da diversi mesi sperava di chiudere l’affare e portare all’interno della sua rosa un talento cristallino come quello spagnolo.

Il Liverpool mette la freccia: è praticamente fatta per Ceballos

Come raccontato dal Daily Mirror, i Reds sarebbero riusciti a battere la concorrenza del Milan che in queste settimane avrebbe provato un affondo diretto. Niente da fare. Da molto più tempo il Liverpool seguiva il calciatore ex Betis Siviglia e per questa ragione non si è fatto trovare impreparato da questo assalto rossonero. L’affare potrebbe essere ufficializzato addirittura prima del mondiale di Russia 2018, al quale il calciatore, a meno di colpi di scena, non dovrebbe partecipare. In casa Liverpool attendono già a braccia aperte Ceballos: il primo affare dell’estate 2018 è stato messo a segno.

Impostazioni privacy