GENOVA – E’ sempre più segnato il destino di Davide Ballardini. Preziosi ha deciso di cambiare al termine della stagione in corso.
Ormai non ci sono più dubbi. Davide Ballardini, attuale allenatore del Genoa, lascerà la panchina a fine stagione. Anche in questa occasione, il più grande subentrante d’Italia sarà costretto a ripartire da zero nella prossima stagione, non avendo ottenuto una conferma. Il Grifone vorrebbe infatti cambiare radicalmente scegliendo un allenatore giovane e talentuoso. Vi avevamo parlato della candidatura di Pippo Inzaghi, emersa nelle scorse settimane. Adesso spunta un nuovo nome, seguito anche dal Bologna. Davide Nicola, ex allenatore del Crotone, è il profilo che stuzzica maggiormente il presidente del club ligure Preziosi.
Nicola, che da giocatore ha già vestito la maglia del Genoa, tornerebbe al Ferraris per avviare il processo di rifondazione, da curare insieme al dg Perinetti. La compagine rossoblu subirà infatti una vera e propria rivoluzione che potrebbe essere finanziata in parte dalla possibile cessione di Mattia Perin, seguito da diverse squadre del nostro campionato. I contatti diretti potrebbero avvenire già nelle prossime ore. Bisognerà comprendere però la condizione di Nicola. Il tecnico ha già dato il suo assenso all’offerta del Bologna? Joey Saputo, secondo indiscrezioni, da tempo lo ha designato successore di Donadoni.
Grealish si prepara a dire addio al Manchester City e può sbarcare in bianconero, dal…
Novità interessanti in vista della prossima stagione. Nuova occasione per Hojlund pronto ad essere protagonista…
Willian dopo aver terminato la sua parentesi al Fulham è libero e svincolato ed un…
Il tracollo contro il PSG porterà i 'Blancos' a fare una riflessioni su molti giocatori.…
Il Milan cercherà così di pensare a nuovi innesti di qualità per Max Allegri. L'allenatore…
Il Napoli guarda in casa Juve per un innesto che arriva dalla Juventus e che…