Il Galatasaray guarda in Italia, due tecnici nel mirino

Galatasaray-Real Madrid
Galatasaray © Getty Images

Il Galatasaray guarda in Italia, due tecnici nel mirino. Il club turco segue da vicino sia Giampolo che Di Francesco per il futuro.

ISTANBUL (TURCHIA) – Il Galatasaray mette gli occhi in Italia per scegliere il prossimo allenatore. Le indiscrezioni rilanciate da Sabah Spor, il club turco sta cercando di trovare il nome giusto per provare a ottenere dei risultati ottimi non solo in patria ma anche in Europa. Il nome nuovo sembra essere quello di Marco Giampaolo, tecnico che ha voglia di rilanciarsi dopo l’esperienza non fortunata al Milan. Su di lui c’è l’interesse di molte squadre estere e oltre ai rosso-arancioni anche il Fenerbahce ha pensato all’allenatore abruzzese.

LEGGI ANCHE —> L’UDINESE PENSA A MARCO GIAMPAOLO

Il Galatasaray guarda in Italia, due tecnici nel mirino

Giampaolo è il primo nome sulla lista del Galatasaray che in caso di fumata nera potrebbe decidere di preparare l’assalto ad un altro tecnico italiano. Stiamo parlando di Eusebio Di Francesco che arriva da due esoneri consecutivi.

I due allenatori stanno aspettando offerte dalla Serie A ma non escludono la possibilità di un’esperienza all’estero per cercare di riscattare una stagione non proprio esaltante. Il club turco, comunque, oltre alla coppia italiana valuta anche altri nomi come Laurent Blanc e Marc Wilmots.

 

Impostazioni privacy