Il dirigente stronca Ibrahimovic: “Non è in forma”

CALCIOMERCATO BOLOGNA, DI VAIO CHIUDE A IBRAHIMOVIC? – Pochi giorni fa le parole di Sinisa Mihajlovic avevano fatto sognare tutto il popolo bolognese. Il tecnico dei felsinei, infatti, non aveva escluso un possibile arrivo di Ibrahimovic al Dall’Ara, anzi aveva lasciato la porta più che aperta ad un approdo del suo amico (allenato ai tempi dell’Inter) in rossoblu. Le ultime dichiarazioni di Marco Di Vaio raffreddano questa strada.

Ibrahimovic
Ibrahimovic

Calciomercato Bologna, Ibra sì o Ibra no?

Le parole del direttore sportivo del club emiliano non avranno nemmeno fatto troppo piacere allo stesso Zlatan, considerato “non in forma” dall’ex attaccante di Juventus e Bologna. Ibrahimovic, tornato da pochi giorni a Milano dove sta ultimando il periodo di quarantena, attualmente si sta allenando a Milanello in attesa di tornare con il gruppo. Le voci di mercato sul suo futuro non si placano e un addio a fine stagione non è da escludersi. Il Bologna segue interessato, ma Di Vaio frena e lo fa anche in modo piuttosto brusco.

Leggi anche–> Milan, le ultime di mercato

Calciomercato Bologna, Di Vaio parla di Ibrahimvoic

Non l’ho visto molto in forma ultimamente e c’è anche l’aspetto economico da considerare” ha dichiarato in un’intervista il dirigente del Bologna proprio riferendosi a Ibrahimovic. Parole solamente di circostanza, a voler nascondere la strada che porterebbe lo svedese al Dall’Ara, o reale pensiero dell’ex attaccante felsineo? Solamente il tempo svelerà questo mistero.

Per Ibra si parla anche di un possibile ritorno in Svezia, dove fino alla scorsa settimana si è allenato con l’Hammarby.

Leggi anche–> Milan, le strategie di Rangnick

Ibra, le giocate dal suo ritorno:

Impostazioni privacy