Il colpo dell’anno è Mané: affare già in chiusura

Manè sarebbe ad un passo dal dire addio al Liverpool. L’attaccante sarebbe pronto a lasciare la corte di Jurgen Klopp per dire sì ad un’altra squadra europea. I contatti tra le parti sono serratissimi. Non sono escluse soprese.

Il Liverpool si aggrappa alla finale di Champions League. Per i “reds” non è stata una stagione facile. La Premier League, decisa all’ultima giornata, è andata al Manchester City che ha chiuso davanti agli uomini di Klopp con solo un punto di vantaggio. Un risultato che potrebbe essere considerato quasi come una vendetta rispetto a quanto accaduto nella semifinale di FA Cup dove gli uomini di Klopp hanno avuto la meglio. Detto questo, il Liverpool, in questa stagione, un trofeo l’ha conquistato, l’FA Cup, appunto, ma è chiaro che, allo stato delle cose, sia la Champions nel mirino. La finale di Parigi, potrebbe essere l’ultima partita per Manè con la maglia del Liverpool.

Manè
Manè

Non è il remake di Real-Liverpool di quattro anni fa

“Questa partita non è il remake di Real-Liverpool di quattro anni fa”, Così Jurgen Klopp in nel media day tenuto qualche giorno fa con la stampa. L’allenatore tedesco ha tenuto a sottolineare che questa Real-Liverpool sarà tutta un’altra partita rispetto alla finale che vide le due compagini contro il 26 Maggio 2018 a Kiev. La partita fu vinta per 3-1 dalla squadra allora allenata da Zidane. Nelle analisi, grande spazio, c’è stato per gli errori di Karius, estremo difensore del Liverpool, che ha favorito, oggettivamente, la vittoria del Real Madrid. A realizzare la rete della “bandiera” ci ha pensato Manè. Il senegalese, ironia della sorte, potrebbe, trovarsi a disputare la sua ultima partita con i reds proprio con il Real Madrid. In un’altra finale.

Manè, il Bayern fa sul serio: accordo ad un passo

Sadio Manè potrebbe lasciare il rosso del Liverpool per accogliere quello del Bayern Monaco. Il giocatore ha un solo anno di contratto con il Liverpool. Il rinnovo sembra essere lontano ed ecco che grandissimi club stanno cominciando ad interessarsi in maniera importante per il giocatore. Secondo quanto raccolto dalla redazione di tuttomercaoweb.com, i contatti tra le parti sono molto intensi, soprattutto nell’ultimo periodo. Il Bayern Monaco sarebbe disposto ad offrire agli inglesi una cifra sui 50 milioni di euro per garantirsi le prestazioni dell’attaccante senegalese. L’affare potrebbe decollare, quindi, nei prossimi giorni indipendente dall’esito finale della finale di Parigi. Manè potrebbe prendere il posto che Lewandowski lascerà libero al Bayern Monaco.

Impostazioni privacy