Il Chelsea pesca in casa Inter: 27 milioni ai nerazzurri

Il Chelsea è pronto a rinforzarsi acquistando dall’Inter. I londinesi sarebbero pronti a versare nelle casse dei nerazzurri circa 27 milioni di euro per Matias Vecino.

Calciomercato Inter
Calciomercato Inter

Calciomercato Inter, Vecino verso il Chelsea

L’Inter sta lavorando al calciomercato della prossima stagione con i nerazzurri che vogliono fare cassa per poi reinvestire e rinforzare la rosa a disposizione di Antonio Conte. Verso l’addio c’è Matias Vecino con il centrocampista uruguaiano che piace molto a Lampard, allenatore del Chelsea. Stando a quanto affermato dai quotidiani sportivi inglesi, i Blues sarebbero pronti a versare nelle casse della società nerazzurra circa 27 milioni di euro per l’ex Fiorentina.

LEGGI ANCHE >>> ACCORDO INTER PSG PER ICARDI

Conte Inter
Conte Inter

Calciomercato Inter, cessione in vista

Preso Eriksen a gennaio, i nerazzurri sono alla ricerca di altri rinforzi in mezzo al campo e resta sempre viva la pista che porta ad Arturo Vidal. Il cileno è un chiaro obiettivo di Antonio Conte che lo ha avuto a disposizione quando era sulla panchina della Juventus. Il centrocampista potrebbe salutare il Barcellona in estate per poi tentare il rilancio in Serie A ancora una volta in vista della prossima stagione. La cessione dell’uruguaiano potrebbe finanziare l’arrivo del cileno.

LEGGI ANCHE >>> INTER, ACCORDO PER IL RINNOVO FINO AL 2022

Impostazioni privacy