DORTMUND – Dopo diversi mesi lontano dal grande calcio, per Andrè Villas Boas potrebbero riaprirsi le porte di un top club. Lo vuole il Borussia Dortmund.
Alla ricerca di un nuovo tecnico che possa sostituire al meglio Stoger e riportare l’entusiasmo al Signal Iduna Park, il Borussia Dortmund lavora alacremente alla ricerca del nuovo allenatore. Non pare esserci ancora una candidatura definitiva ma tra i tanti profili vagliati ce n’è uno che stuzzica più degli altri. Andrè Villas Boas, tecnico portoghese ex Zenit, Tottenham e Chelsea, è il profilo più interessante per i dirigenti gialloneri.
Il Borussia Dortmund ha un’idea per il futuro: Villas Boas
Villas Boas arriverebbe in Bundesliga con il compito di riportare il BVB in testa alla classifica tedesca. Un affare tutt’altro che semplice ma di certo non impossibile per un allenatore del talento dello Special Two. L’erede di Josè Mourinho, come raccontato da France Football, potrebbe presto incontrare i dirigenti del Borussia e mettere in piedi un progetto all’altezza. Rilanciarsi dopo tra anni tra Russia e Cina potrebbe essere davvero essenziale per AVB,