BARCELLONA – Accordo trovato per il trasferimento a titolo definitivo di Gerard Deulofeu che dice addio al Barcellona.
Geri Deulofeu è da tempo alla ricerca di un’anelata stabilità, non solo calcistica ma anche personale. Dopo aver girato tanto ed a lungo nelle scorse stagioni, facendo spesso tappe intermedie in Spagna, giunto a 24 anni, il fantasista catalano spera di poter finalmente mettere le radici ed evitare i costanti trasferimenti che hanno contraddistinto la sua carriera. Il suo desiderio sembrerebbe pronto ad essere esaudito. Il Barcellona pare infatti aver accettato un’offerta per il trasferimento a titolo definitivo dell’ala d’attacco ex Milan.
Per circa 13 milioni di euro, il Watford, compagine britannica che ha accolto Deulofeu negli ultimi mesi della scorsa stagione, rileverà a titolo definitivo il cartellino dal Barça. Una notizia entusiasmante per un ragazzo che, nelle ultime stagioni, ha cambiato squadra praticamente a cadenza semestrale. Il club londinese ripone grandi aspettative su di lui e per questo insieme al calciatore catalano si proverà a costruire un progetto a lungo termine. L’ex 10 dell’Everton annuncerà a breve, di concerto con le due società, il suo trasferimento in Premier League, campionato in cui ha dimostrato ampiamente di poter esprimere al massimo tutte le sue straordinarie qualità. Il rimpianto dei tifosi rossoneri rimarrà però a lungo. Negli ultimi anni, l’ex Barça è stato uno dei pochi ad accendere la luce in rossonero…
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Serieanews.com…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…