BARCELLONA – I dirigenti della compagine catalana sono pronti a portare avanti l’affondo per Antoine Griezmann. Previsto in settimana il primo incontro.
La volontà del Barcellona è ormai chiara da diverse settimane: la compagine catalana vuole a tutti i costi affondare il colpo Griezmann. Il calciatore dell’Atletico Madrid, che negli scorsi giorni ha chiarito di voler decidere il proprio futuro prima dell’inizio del mondiale di Russia 2018, è fortemente tentato dalla possibilità di diventare il partner d’attacco di Messi e per questo proverà a forzare la mano con il club iberico. Prima però di pensare ad una mossa diretta del calciatore, i catalani si muoveranno per via ufficiale: è previsto per la prossima settimana il primo incontro tra gli emissari dei due club per il trasferimento in azulgrana de Le Petit Diable.
Difficile che da questo primo meeting possa uscire già un accordo definitivo ma la sensazione è che l’Atletico possa apprezzare il gesto del Barça, desideroso di dimenticare le polemiche del passato instaurando un rapporto schietto e diretto. I colchoneros chiederanno certamente il pagamento della clausola rescissoria: i catalani accetteranno? Difficile. Il Barcellona, sedendosi al tavolo delle trattative, proverà a chiedere certamente uno sconto o, più probabile, proverà ad inserire una contropartita tecnica. I talenti nella rosa catalana non mancano. Spetterà al Cholo Simeone, eventualmente, decidere quale può fare al caso dell’Atletico.
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…