Il Barcellona punge la Juve su Ronaldo, la risposta bianconera

JUVENTUS BARCELLONA SI GIOCA ANCHE SU TWITTER – Ieri sera a Torino è andata in scena una delle partite più attese della seconda giornata di Champions League. All’Allianz Stadium il Barcellona ha sconfitto i bianconeri al termine di una gara dominata per lunghi tratti, con il risultato di 0-2 a favore dei catalani che sarebbe potuto essere stato anche più largo. Una partita caratterizzata dal mancato duello tra Messi e Ronaldo: il portoghese è ancora alle prese con il Covid e non ha potuto prendere parte al match. Proprio su quest’assenza ha giocato il Barcellona che, via Twitter, ha punzecchiato nel post gara la Juventus.

Barcellona: “A Torino il vero Goat”

Juventus-Barcellona
Juventus-Barcellona ©Getty Images

Al fischio finale, e pochi minuti dopo la rete di Messi che ha chiuso la partita, l’account Twitter degli spagnolo ha postato una foto del numero 10 sul campo di Torino con una didascalia chiara: “Vi abbiamo portato sul campo il vero Goat“. Una frecciatina alla quale ha risposto l’account bianconero con altrettanto sarcasmo: “Il vero Goat ve lo portiamo al Camp Nou“.

leggi anche–> Juve, le ultime di mercato 

Ronaldo-Covid, torna con lo Spezia?

Intanto Ronaldo, positivo anche al tampone di lunedì, attende di negativizzarsi per tornare a disposizione di Pirlo. In settimana sono previsti nuovi test per il portoghese: obiettivo è averlo domenica prossima per la gara contro lo Spezia.

 

Impostazioni privacy