Il suo idolo è Ronaldo, è allo United: lo vuole la Juve

La Juventus come sempre drizza le antenne a caccia dei migliori talenti in giro per l’Europa. C’è un attaccante esterno del Manchester United che ha il futuro incerto e un contratto tutto da esplorare, con ampi margini di miglioramento di fronte a se. I bianconeri osservano la situazione, così come un’altra big europea. 

Fari puntati in casa Manchester United per la Juventus, sull’attaccante che ha come idolo proprio quel Cristiano Ronaldo passato sia da Old Trafford che dai colori bianconeri. Si tratta di Alejandro Garnacho, classe 2004 che ha già fatto vedere qualche sprazzo di talento interessante, e che ad ora ha un futuro da decifrare.

Calciomercato, lente di ingrandimento su Garnacho: la situazione
Ronaldo © LaPresse

Calciomercato, Juventus e Real Madrid pensano a Garnacho: la nuova stella del Manchester United

La Juventus ha chiaramente dei problemi da risolvere al di fuori del terreno di gioco, eppure non mancano gli spunti di riflessione anche per il futuro dal punto di vista del calciomercato e della costruzione della rosa. I bianconeri lavorano su più fronti, con particolare attenzione anche ad alcuni giovani che in giro per l’Europa stanno mostrando già sprazzi di talento. Tra questi c’è anche Alejandro Garnacho, che in una big di Premier League ci gioca già. L’attaccante esterno argentino classe 2004 ha illuminato le selezioni giovanili dei ‘Red Devils’ nel segno del suo grande idolo Cristiano Ronaldo, che lo aveva preso sotto la sua ala protettrice e col quale ha avuto anche il piacere di giocare.

Garnacho è un esterno offensivo dotato di fisico, passo, dribbling e rapidità che sta provando a farsi largo appena maggiorenne nel calcio dei grandi, mettendo in luce un talento di rilievo. Lo sa bene il Manchester United che punta a rinnovare il contratto in scadenza a giugno 2023 per evitare brutte sorprese. Una situazione che però fa gola anche ad altri grandi club che potrebbero approfittare di tale incertezza.

Calciomercato, lente di ingrandimento su Garnacho: la situazione

Calciomercato, lente di ingrandimento su Garnacho: la situazione
Alejandro Garnacho ©LaPresse

Già un gol in Premier e uno in Europa League per Garnacho che ha raccolto solo spezzoni di partita, lasciando comunque intravedere le sue ottime doti. Un talento da preservare ma che ha un futuro incerto. Come evidenziato da ‘Todofichajes.com’, a dispetto della voglia di rinnovare, ci sono Real Madrid e Juventus interessate al suo futuro per un eventuale colpo a zero.

Per i ‘blancos’ non è una priorità, mentre potrebbe essere molto più importante per i bianconeri viste anche le difficoltà societarie ed economiche del momento.

Impostazioni privacy