Sembrava fosse fatta per l’arrivo al Besiktas di Marouane Fellaini, centrocampista del Manchester United con il contratto in scadenza a giugno 2018 ma l’inserimento a sorpresa di una big italiana è pronta a cambiare tutte le carte in tavola. La Roma pare essersi infatti fiondata sul centrocampista belga e sarebbe pronta ad alzare il tiro per poter portare in giallorosso il classe 1987. La notizia arriva direttamente dall’Inghilterra e sembrerebbe essere stata confermata da fonti vicine al calciatore.
Come raccontato dal Daili Mirror, in lizza per il calciatore ci sarebbero anche Juventus ed Inter, ma in vantaggio ci sarebbe proprio la Roma che pare essere riuscita a superare al fotofinish anche il Besiktas. Le conferme potrebbero già arrivare nelle prossime settimane: considerato il suo contratto in scadenza, il calciatore potrebbe già firmare ufficialmente per un nuovo club.
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…