La settimana appena trascorsa aveva dato indicazioni chiare in merito all’impiego contro il Bologna di Maurito Icardi: il calciatore sarebbe stato in campo dal 1° minuto ed avrebbe cercato rapidamente la via del gol per superare il momento negativo. Lo stop ha però rovinato tutto: l’infortunio all’adduttore non è ancora stato superato del tutto e per questa ragione ci sarà nuovamente spazio per Eder nella gara contro i felsinei di domani. Verrà fatto un ultimissimo test nelle ore immediatamente precedenti alla gara ma ci sono pochissime speranze.
Luciano Spalletti dovrà ancora una volta correre ai ripari mettendo in campo dal 1′ l’attaccante italo-brasiliano. Un duro colpo per i tifosi nerazzurri che si ritroveranno, anche questa settimana, senza il bomber di riferimento e capitano della squadra. Adesso l’obiettivo è cercare di recuperare Icardi in vista della gara con il Genoa di sabato prossimo: buona parte della stagione dell’Inter passa dai gol del bomber argentino.
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…