MILANO – Icardi al Real? Potrebbe saltare per volere di Ronaldo, Benzema e Modric. Lo sostiene ‘Don Balon’, secondo cui non sarebbe ben visto nello spogliatoio delle ‘merengues’. Il portoghese pensa che in giro ci siano alternative migliori, mentre il francese è consapevole che, se arriverà, non troverà spazio; il croato, invece, preme per l’arrivo di Harry Kane, giudicato da molti più completo e forte dell’argentino.
Se non dovesse sbarcare a Madrid e rimanere a Milano, in casa nerazzurra si apre un’ipotesi davvero stuzzicante: Lautaro Martinez in tandem con Mauro Icardi. Se resteranno tutti e due Spalletti potrebbe alternarli ma anche formare un attacco a due, poiché per caratteristiche tecniche e fisiche sembrano capaci di coesistere: Maurito è il classico numero 9 che ama avere tutta l’area a disposizione, Lautaro invece sa giocare attorno alla prima punta e attacca gli spazi con capacità e velocità davvero notevoli. Se tutto si incastrerà alla perfezione, l’Inter potrebbe davvero compiere un passo in avanti notevole…
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…