Icardi-PSG, adesso è finita per davvero: destinazione a sorpresa

Mauro Icardi ed il Paris Saint Germain, a quanto pare questa volta è finita per davvero. Il classe ’93 non sembra assolutamente, in alcun modo, rientrare nel progetto tecnico da parte dell’allenatore Galtier in questa stagione sportiva

La goccia che ha fatto traboccare il vaso è stata nella prima giornata di campionato quando il calciatore non è stato inserito nella lista dei convocati. Molto strano visto che non ha alcun problema fisico né altro. Tanto è vero che l’atleta si è sfogato con un duro post pubblicato sui social network. Adesso, però, non vuole perdere altro tempo e sta seriamente pensando di accettare l’offerta che è pronta ad arrivare.

Mauro Icardi © LaPresse

Icardi, ultimi giorni al PSG

Non è assolutamente un buon momento quello che sta vivendo il calciatore inquadrato in foto. Sia per quello che succede in campo che soprattutto fuori. Come riportato in precedenza pare che il PSG possa fare benissimo a meno di lui in questa stagione sportiva, visto che il tecnico per la zona offensiva ha ben altre idee. La seconda cosa è il rapporto con la sua compagna Wanda Nara che non è assolutamente dei migliori. Non è affatto un mistero che sua moglie voglie chiedere il divorzio: la prova è arrivata con un messaggio vocale che la stessa avrebbe inviato su Whatsapp ad una sua confidente. Un momento assolutamente difficile per l’atleta che vuole mettersi, quanto prima, il tutto dietro le spalle. Il suo obiettivo, a questo punto, è quello di cambiare aria e di provare una nuova esperienza calcistica. Addio Ligue 1, quindi, ed ora che si farà? Il suo nome era stato accostato anche a qualche club italiano, ma a quanto pare non si concretizzerà alcun ritorno in Serie A. Molto più probabile, invece, una nuova avventura in un torneo in cui non ha mai giocato fino ad ora se non come avversario.

Icardi, niente ritorno in Serie A: la Premier League lo aspetta

Mauro Icardi © LaPresse

Icardi è pronto ad abbracciare, per la prima volta, il campionato di Premier League. L’Inghilterra è pronto ad accoglierlo. In particolar modo una squadra che adesso ha un disperato bisogno di una nuova punta: stiamo parlando del Chelsea che, con la cessione a titolo definitivo da parte di Timo Werner al Lipsia (per lui si tratta di un clamoroso ritorno) adesso punterà tutto sul nazionale argentino voglioso di cambiare aria quanto prima e iniziare una nuova esperienza.

Impostazioni privacy