Icardi Milan, che annuncio

Icardi Milan
Icardi Milan

ICARDI MILAN, LE PAROLE DI GALLIANI SU MAURITO– Qualche settimana fa le parole di Wanda Nara, che avevano confermato come il Milan sarebbe potuta essere una papabile destinazione per Mauro Icardi. La turbolenta estate di mercato ancora se la ricordano bene in casa Inter, col caso legato all’argentino risolto solamente nelle ultime ore della sessione. Maurito è volato a Parigi (dove sta segnando a raffica) in prestito, ma il suo destino si sarebbe potuto colorare di rossonero. A dirlo, infatti, ci ha pensato direttamente l’ex amministratore delegato del Milan Adriano Galliani.

Intervenuto ai microfoni di Tiki Taka, infatti, l’attuale dirigente del Monza ha rivelato: “Fossi rimasto al Milan avrei cercato di prendere Icardi perché penso sia un attaccante straordinario“.

Proprio un giocatore come Icardi attualmente servirebbe tantissimo al Milan che, in questa stagione, ha dimostrato di avere grandi difficoltà in zona offensiva. Piatek, macchina da gol lo scorso anno, è fermo a quota 3 in stagione. La suggestione Ibra rimane e Galliani sullo svedese afferma: “In questo momento non gestisco il Milan e non posso rispondere. Ho un bellissimo ricordo di Ibrahimovic, se sta bene è ancora un fenomeno“.

MILAN, DERBY DI MERCATO CON L’INTER PER UN GIOCATORE DI PREMIER