MILANO – Icardi Juventus, voci di mercato, poco più che suggestioni che si sono ripetute in passato. Ora non più, con l’arrivo di Cristiano Ronaldo in bianconero e con l’attaccante dell’Inter che sta per rinnovare il suo contratto con il club nerazzurro. Secondo ‘Tuttosport’, è un programma un prolungamento dell’attuale scadenza del 2021 fino al 2022, con un adeguamento di stipendio. Al momento, l’ingaggio percepito è di 5,4 milioni, la sensazione è che si andrà oltre i 6 milioni.
Intanto Wanda Nara, moglie e agente di Icardi, ha esordito ieri in tv a Tiki Taka come opinionista. Dando subito fuoco alle polveri: “Sono finita in un programma juventino!”, alludendo alla presenza di Giampiero Mughini, noto tifoso bianconero. Ma non solo. Sull’interesse della Juventus per Maurito, ha spiegato: “La Juve lo ha cercato sicuramente, anche se la loro priorità era Cristiano Ronaldo. Certe telefonate fanno piacere, inutile, nasconderlo. Ma gli unici contatti che ha avuto con la Juventus sono i sette gol che gli ha segnato contro. Il Napoli? Ho visto De Laurentiis, bravissima persona, ma alla fine decide sempre Mauro. E lui e l’Inter hanno scelto di proseguire insieme”.
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…