ICARDI JUVENTUS, PRIMI SEGNALI– Chissà che l’affare che la scorsa estate non si è concretizzato, tra Juventus ed Inter, non possa esser definito tra qualche mese. Il futuro di Mauro Icardi infatti rimane fortemente in bilico, tra Parigi, Milano e appunto Torino. In Ligue 1, nonostante Maurito conservi una grande media gol, l’argentino potrebbe concludere presto la sua avventura. Il PSG, nonostante in estate perderà Cavani (diretto all’Atletico Madrid) non sembra intenzionato a spendere ulteriori 65 milioni per riscattare il numero 9. Ecco dunque che la Juventus torna alla finestra ad osservare la situazione.
Juventus-Inter, le ultime da Torino
Stando a quanto riporta Tuttosport ci sarebbe una clausola nell’accordo tra Leonardo e Marotta di cui potrebbe beneficiare proprio l’Inter. Qualora il club parigino riscattasse Maurito e poi lo girasse a un’altra squadra italiana, ai nerazzurri andrebbero 85 milioni, ossia 15 in più nel caso restasse invece nella capitale francese.
La Juventus sarebbe in prima linea per l’argentino, in particolar modo se in estate dovesse partire uno tra Higuain e Dybala. Più probabile l’addio del Pipita, la la Joya garantirebbe un’entrata economica ben maggiore del connazionale.
Icardi, i suoi gol con il PSG:
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…