Icardi Juventus, l’attaccante vuole trasferirsi in bianconero: colpo di scena in casa Inter in vista della prossima stagione.
FUTURO INTER, LE ULTIMISSIME – Colpo di scena in casa Inter in vista della prossima stagione. Mauro Icardi – secondo quanto riportato in queste ore da ‘Calciomercato.com’ – avrebbe deciso di dire addio al club nerazzurro in estate di trasferirsi alla Juventus: una svolta inaspettata, almeno fino a qualche mese fa quando il rapporto tra società e giocatore era positivo.
Adesso, però, ecco la clamorosa svolta. La moglie-agente di Icardi, Wanda Nara, sarebbe in continuo contatto con il direttore sportivo della Juventus, Fabio Paratici: l’Inter chiede i 110 milioni di euro della clausola rescissoria, mentre i campioni d’Italia puntano a prendere il forte centravanti argentino con lo sconto. La trattativa tra Juventus e Inter potrebbe durare tutta l’estate, ma una cosa è certa: Icardi ha scelto di salutare l’Inter e di indossare la casacca della Juve. >>> FUTURO ICARDI, L’ANNUNCIO DI WANDA NARA
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…