Le ultime in casa Inter: si va verso la rottura totale tra la società nerazzurra e Mauro Icardi.
ICARDI, STAGIONE FINITA? – Potrebbe essersi conclusa in anticipo la stagione di Mauro Icardi. L’attaccante dell’Inter, che è attualmente fermo ai box a causa di un problema al ginocchio, potrebbe sottoporsi a questo punto a intervento chirurgico: lo riferisce oggi il ‘Corriere dello Sport’, secondo cui i rapporti tra il giocatori e la società sarebbero ormai ai minimi storici e la rottura totale sarebbe vicinissima.
Ecco il comunicato ufficiale dell’Inter in merito alle condizioni di Miranda e Brozovic: “Joao Miranda è stato sottoposto in mattinata a riduzione chirurgica della frattura delle ossa nasali a seguito del trauma riportato domenica durante Inter-SPAL. L’intervento, eseguito presso l’Istituto Clinico Humanitas di Rozzano, è perfettamente riuscito. Risonanza magnetica per Marcelo Brozovic, sostituito al 42′ della gara di campionato di domenica scorsa, a causa di un risentimento muscolare ai flessori della coscia destra. L’esame non ha riscontrato lesioni. Le condizioni di entrambi i giocatori saranno valutate giorno dopo giorno”. >>> INTER, ECCO COME STANNO MIRANDA E BROZOVIC
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…