Wanda Nara è pronta a fare un’importante richiesta all’Inter per cercare di trattenere Mauro Icardi in nerazzurro anche in futuro. Secondo quanto affermato dal Corriere dello Sport la manager della punta avrebbe chiesto alla società un contratto da 8 milioni di euro all’anno per il marito per portare il suo ingaggio al livello dei top calciatori in Europa. Una richiesta che al momento è insostenibile per la società nerazzurra e che potrebbe anche portare all’addio tra le parti nel caso in cui dovesse arrivare un club pronto a spendere i 110 milioni della clausola.
Sulle tracce della punta nerazzurra, oltre al Real Madrid che ha messo nel mirino anche Kane, c’è il Manchester United di Mourinho. L’allenatore portoghese sarebbe pronto a rinforzare il proprio attacco con l’argentino considerato il sempre più probabile addio di Ibrahimovic al termine del campionato in corso.
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…