MILANO – ‘Calciomercato.com’ ne è sicuro: Icardi via a fine stagione, il futuro è Lautaro Martinez.
Il rinnovo non ancora firmato preoccupa l’ambiente e la dirigenza, sicuri che a fine stagione potrebbe esserci l’addio tra le parti: questo sostiene la redazione, che spiega la possibile cessioni con la necessità, per l’ennesima volta, di mettere a posto il bilancio come vuole l’UEFA. Clausola rescissoria da 110 milioni di euro, l’Inter punta ad aumentarla vista l’improvvisa pazzia del mercato degli ultimi mesi…
Se l’anno scorso il Napoli si era mostrato molto interessato, ora certe cifre possono offrirle solamente dall’estero. L’Inter per il momento attende e non esclude che il rinnovo possa comunque arrivare anche nell’ottica di un trasferimento: molto dipenderà anche dalla possibile partecipazione al mondiale, poiché se dovesse giocare e segnare faciliterebbe la cessione ad un prezzo maggiorato.
In virtù di ciò, l’Inter si è cautelata con l’attaccante classe ’97 del Racing Avellaneda Lautaro Martinez, un possibile alter ego per il presente e il sostituto definitivo per il futuro. Come detto prima, molto dipenderà dalle offerte che arriveranno e dalle difficoltà nerazzurre per ripianare il bilancio: sarà un mese di giugno particolarmente intenso e che i tifosi seguiranno con intensità e davvero tanta curiosità…
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…