Icardi Inter, addio a fine stagione. La società punterà su Lautaro Martinez

Icardi © Getty Images

MILANO ‘Calciomercato.com’ ne è sicuro: Icardi via a fine stagione, il futuro è Lautaro Martinez.

Il rinnovo non ancora firmato preoccupa l’ambiente e la dirigenza, sicuri che a fine stagione potrebbe esserci l’addio tra le parti: questo sostiene la redazione, che spiega la possibile cessioni con la necessità, per l’ennesima volta, di mettere a posto il bilancio come vuole l’UEFA. Clausola rescissoria da 110 milioni di euro, l’Inter punta ad aumentarla vista l’improvvisa pazzia del mercato degli ultimi mesi…

Icardi Inter, addio a fine stagione. La società punterà su Lautaro Martinez

Se l’anno scorso il Napoli si era mostrato molto interessato, ora certe cifre possono offrirle solamente dall’estero. L’Inter per il momento attende e non esclude che il rinnovo possa comunque arrivare anche nell’ottica di un trasferimento: molto dipenderà anche dalla possibile partecipazione al mondiale, poiché se dovesse giocare e segnare faciliterebbe la cessione ad un prezzo maggiorato.

In virtù di ciò, l’Inter si è cautelata con l’attaccante classe ’97 del Racing Avellaneda Lautaro Martinez, un possibile alter ego per il presente e il sostituto definitivo per il futuro. Come detto prima, molto dipenderà dalle offerte che arriveranno e dalle difficoltà nerazzurre per ripianare il bilancio: sarà un mese di giugno particolarmente intenso e che i tifosi seguiranno con intensità e davvero tanta curiosità…

Gestione cookie