Icardi in Serie A ma non alla Juve: che sorpresa

Icardi in Serie A ma non alla Juve: che sorpresa. Il Milan pensa all’argentino con Maurito pronto ad accettare per fare uno ‘sgarbo’ all’Inter.

Icardi Milan
Icardi

MILANO – Sembra essere ormai arrivata al capolinea l’avventura di Mauro Icardi al Paris Saint-Germain. L’emergenza coronavirus dovrebbe portare il club francese a non riscattare il giocatore che molto probabilmente ritornerà all’Inter. I nerazzurri, però, sono pronti a cederlo con il Milan, che secondo quanto riferito dal Corriere dello Sport, sarebbe pronto ad affondare il colpo. Da battere, però, la concorrenza della Juventus che da diverso tempo è sulle tracce di Maurito.

LEGGI ANCHE —> CALCIOMERCATO, IL FUTURO DI ICARDI

Icardi in Serie A ma non alla Juve: che sorpresa

Il Milan pensa a Mauro Icardi per la prossima stagione. L’affare potrebbe concludersi in poco tempo visto che l’Inter frena su una possibile cessione alla Juventus per non rinforzare una delle rivali per lo scudetto.

E, in casa rossonera, ci potrebbe essere anche il fattore Spalletti. Una fumata nera per Rangnick dovrebbe aprire la strada al ritorno a Milano del tecnico di Certaldo che sulla sponda nerazzurra ha valorizzato proprio l’argentino. I contatti tra il Milan e l’entourage del giocatore sono in corso e presto ci potrebbe essere la tanto attesa fumata bianca.

Impostazioni privacy